venerdì 8 marzo 2013

Premessa


Come tutti i blog che si rispettino,anche il mio merita una degna presentazione quindi che si aprano le danze:
Il mio nome è Gabriella e questa idea nasce dal desiderio di raggruppare alcune delle mie passioni,la prima è quella della scrittura che mi appartiene fin da quando ero una bambina che inventava e scriveva a mano su di un quadernino favole e poesie, la seconda è il fulcro di questo blog il benessere psico-fisico secondo il mio punto di vista,tema che abbraccia diversi settori da quello del fitness,della danza,del cibo,della bellezza,dei rimedi naturali che aiutano a migliorare mente e corpo... Sarà una raccolta di esperienze personali,ricerche,idee consigli e confronti rivolti ad un target prettamente femminile,quindi bando alle ciance e si parte per questo mio nuovo viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento