lunedì 15 aprile 2013

Una soluzione per unghie fragili

Oggi vi parlo di un prodotto che ho sperimentato personalmente e che ho trovato ottimo:
ho sempre avuto unghie molto sottili,fragili che si sfaldano e si spezzano molto facilmente,non sono mai riuscita a farle crescere e portarle lunghe in modo naturale,così sono ricorsa alla ricostruzione sia con tip che con cartina,ovviamente se fatte bene e con prodotti giusti le unghie fanno la loro figura,sono sempre in ordine e la mano cambia completamente il suo aspetto. Il problema nasce quando la ricostruzione non si vuole più come è capitato a me che,dopo averla portata per diversi anni, ho detto basta.
Sarà perché non avevo più voglia di dedicare tutto quel tempo a  questa attività (eseguivo io la ricostruzione alle mie unghie e quindi immaginate quanto tempo ci vuole a fare una mano per volta soprattutto quando tocca alla sinistra ricostruire la mano destra), sarà anche perché mi è nata questa profonda passione per tutto ciò che è naturale che ho preferito toglierla. La conseguenza è stata l'avere unghie ancora più fragili e soprattutto rovinatissime,graffiate,spezzate,arrossate....insomma un disastro!!!
Mi sono messa subito alla ricerca di un prodotto che mi aiutasse a sistemarle e tra vari smalti indurenti,curativi e chi più ne ha più ne metta è saltato fuori il "Cure Express della Peggy Sage",l'ho acquistato ed è stata la mia salvezza. Bisogna applicarlo ogni giorno per tre giorni consecutivi,il quarto giorno  toglierlo e rimetterlo e continuare così per almeno un mesetto,certo ci vuole costanza ma i risultati vi assicuro che sono ottimi,ora le mie unghie sono sanissime,dure e stanno crescendo senza spezzarsi,ormai non ne posso fare a meno e continuo ad utilizzarlo come base anche se la cura è terminata. Inizialmente dopo l'applicazione si sente un forte pizzicore che va via via diminuendo man mano che le unghie migliorano fino a non sentirlo più il che darà segnale che la cura è completata. Insomma se volte delle unghie,sane e naturali non esitate ad utilizzarlo,non ha un prezzo eccessivo e ne vale davvero la pena .

1 commento: