lunedì 8 aprile 2013

10 regole per mantenersi giovani

Ho letto su una rivista un articolo che consiglia 10 regole per mantenersi giovani ed ho deciso di condividerle con voi perché il mantenersi giovani non riguarda solo le donne mature ma è un percorso che inizia proprio quando lo si è,eccole qui:

1. Applicare una crema idratante sia sul viso che sul corpo al mattino e la sera prima di coricarsi 

2. Consumare 2 porzioni di frutta e 3 di verdura al giorno

3. Bere 2 litri d'acqua al giorno

4.Privilegiare il Pesce e le carni bianche

5.Camminare ogni giorno per 30 minuti

6.Praticare uno sport almeno 2 volte a settimana

7.Dare spazio alla creatività ed al divertimento: lettura,ballo,pittura,sport,gite,musica,ecc...

8. Coltivare gli affetti e dimostrarli senza timore


9. Sorridere e far sorridere

10.Vivere il presente tralasciando i ricordi.

Personalmente già prima di leggere l'articolo seguivo  grossomodo tutte le regole,adesso sicuramente mi impegnerò a farlo ancora di più,si dice che una vita sana aiuta a stare bene con gli altri e con se stessi e posso assicurarvi che è davvero così da quando ho smesso di fumare,ho ricominciato a fare sport ed ho corretto l'alimentazione mi sento più energica,più serena e mi piaccio di più,quindi forza ragazze mie,da domani si inizia!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento